Roberta Camastra e Dino Montanaro nuovi dirigenti della Pantaleo Podio Volley Fasano.
La società del presidente Renzo Abete presenta due nuovi dirigenti che da qualche settimana sono parte integrante dell’organizzazione societaria della Pantaleo Podio Volley Fasano.
Roberta Camastra dopo una grande carriera nel mondo della pallavolo nazionale entra a far parte dello staff dirigenziale della società fasanese. La palleggiatrice fasanese dopo un breve periodo trascorso nelle giovanili della pallavolo femminile locale nel 1992 approda nel massimo campionato nazionale con la San Lazzaro Bologna disputando ben 3 stagioni in serie A1. Di li in poi una lunghissima carriera tra le massime categorie della pallavolo femminile fino al 2005 quando decide di chiudere la propria carriera sportiva. “Sono molto contenta di entrare di nuovo nel mondo pallavolistico della mia città –afferma Roberta Camastra – e di dare il mio contributo esperienziale a questa squadra e a questa società che sta disputando un grande campionato onorando il nome della nostra città. Cercherò di portare la mia presenza e tutta la mia esperienza all’interno del roster per aiutare queste bravissime giocatrici a crescere ancor di più e conseguire i successi che meritano”.
Originario di Pezze di Greco Dino Montanaro farà parte della nuova dirigente gialloblù. Imprenditore fasanese nel mondo delle autocarrozzerie e grande appassionato di automobilismo. Da qualche anno vicino al mondo della pallavolo grazie alla passione per questo sport della figlia Ilaria. “Conosco questa realtà da qualche anno – afferma Montanaro – è dopo i ripetuti inviti del presidente ho accettato di dare il mio contributo alla causa di questa società. È per me una nuova sfida entusiasmante e il mio impegno spero possa contribuire alla crescita di questa bella realtà sportiva”.
La società Pantaleo Podio Volley Fasano nella figura del presidente Renzo Abete porge ai nuovi dirigenti un caloroso benvenuto e augura loro un buon lavoro.